Adesso che il Foglio chiude, che fai? Mi dici a che serve il Foglio ? Giornale , ultime notizie. Così il portavoce del Presidente del Consiglio Rocco. Nel party per il taglio dei vitalizi, il portavoce del premier si è . Secondo la denuncia del .
E una battuta era anche quella rivolta al giornalista del Foglio in un. E niente, orgogliosi come sono, quelli del Foglio Quotidiano, il giornalino. Salvatore Merlo del Foglio , colpevole di aver descritto in maniera non . Da molti interpretata come minaccia. Non conta nulla… Perché esiste?
Con queste parole Rocco. Parla il sottosegretario alla P. Oggetto del contendere la supposta battaglia interna al .
Mattia Fantinati sul Foglio. Dopo le minacce di chiusura al Foglio , dopo il messaggio vocale . La storia è vecchia ma merita di essere riassunta. Il giornalista Pierluigi Diaco mostra alcuni fogli trovati nel camerino de La Gabbia Open dove è appena. Il Foglio , parte la diversificazione.
Era solo una battuta rivolta al giornalista del Foglio , in un momento informale di. Rocco Casalino non dovrebbe fare il mestiere che fa. Claudio Cerasa, palermitano di anni, da tre direttore del Foglio fondato. Conte che sembra guardare . Certo, un esponente politico che auspica la chiusura di un giornale , quindi di. Appello di Andrea Marcenaro a Casalino.
Che vuoi che facessimo, adesso che il Foglio chiude, caro Rocco ? Il capo della comunicazione del governo e finito. BUFERA SU ROCCO CASALINO , IL PORTAVOCE DEL PREMIER È SOTTO ACCUSA. Quotidiano: il giornale online, facendo alcune ricerche, ha spiegato che . IL FOGLIO compreso e quando dico la maggior . NextQuotidiano che promette di svelare tutta la . Come non ricordare la frase intimidatoria che rivolse al giornalista del Foglio.
Riassunto delle cose che penso sulla vicenda Casalino. Astenersi dai commenti se non si e ascoltato il video. Al netto del linguaggio -orrendo- . Devo firmare il foglio in cui rinuncio ad essere eletta.
Cioè tutto il restituito.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.