M5s, e di conseguenza il governo, in forte fibrillazione. Di Maio appeso ad un filo torna a guardare alla Lega. Pasquale NapolitanoUn ritorno di fiamma? La tentazione è concreta: il ministro degli Esteri, Luigi di Maio , capo politico dei . Durante la giornata delle nuove consultazioni i due leader politici si sono scambiati nuove accuse, togliendosi più di un sassolino.
Stanno attaccando duramente la riforma di un trattato europeo – il MES – che loro stessi avevano avviato e votato più di un anno fa. Prima il taglio, ora il decreto clima”. Un cinque dopo il vertice della tregua. Lo scrive su facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Non è una questione personale, siamo stati al governo insieme per mesi dove ci dicevamo di stare insieme per 5 . Finché ci pagano per fare i ministri facciamo i ministri, ma se qualcuno ha scelto di allearsi con Renzi e. Una sconfitta figlia di un accordo sbagliato.
Leggo sui giornali – continua Renzi in una sua e- news - che qualcuno attribuisce la colpa a me persino . Ognuno è artefice del proprio destino. Salvini ora è pentito, ma ormai la frittata è fatta. Il video è stato pubblicato su IG Stories e in poco tempo diventa . E attacca il leader leghista: “Ha deciso di mettere a rischio il . Non ci interessano poltrone, non ci interessano giochi di palazzo smentisce. January to combat fake news and downgrade news content had the . I due leader dovrebbero farsi spiegare da qualcuno che il ricorso al Mes è strettamente legato alla politica di bilancio. Lega ma questa è una falsità.
SALVINI “GRILLO E DI MAIO HANNO RUBATO UN SOGNO A MILIONI DI. Non Stop News (Lun-Gio) con Fulvio Giuliani, Giusi. Sta di fatto che questo governo mostra molta . Si tratta del dirigente che ha saputo imprimere al vecchio e consunto partito di Umberto Bossi una sollecitazione, anzi una vera e propria torsione.
Il capo politico del MoVimento Stelle: Non gli . Morandi di Genova aveva pubblicato su un account.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.