mercoledì 10 luglio 2019

Jardim juve

Jardim juve

Jardim , il tecnico portoghese che ha . Il portoghese riprende la guida del club. Il tecnico ed il difensore del Monaco non vogliono parlare della gara di ritorno contro i bianconeri. Nel totale delle due gare abbiamo meritato di arrivare i quarti. I francesi non hanno paura.


Andrea Raggi, emigrante di successo nel club monegasco, ha lanciato la sfida alla Juve : Meritiamo il massimo rispetto, non siamo . In the first leg we had the same number of shots on goal as Juve , . Davvero sei stanco, Monaco? Siamo spiacenti, il video non è stato caricato. En conférence de presse . Allo stadio Louis II , . Receba nossas promoções por e-mail.


Champions: doppietta Higuain, la Juve batte il Monaco. Error loading this resource. Il ruolo di allenatore inteso come una professione.


Jardim juve

Allenatori, che turnover: Juve su Sarri col caso Guardiola, La Roma vuole Gasperini. Infortunio nel riscaldamento che anticipa la partita per Nabil Dirar. IL GRANDE VALZER DELLE PANCHINE – LA JUVE TRA SARRI,. Il vice presidente Oleg Petrov ha risolto tutti i dubbi riguardo al suo allenatore. Ibra al Milan ok, ma non distraiamoci: le ultime su Juve -Milan.


Siamo fortunati a giocare il ritorno in casa. Cercheremo di sfruttare al . Juventus e Monaco ancora devono scendere in campo . Se il finale di campionato si . Sono loro a essere favoriti. LaPresse) - La nostra squadra gioca il quarto di finale per merito , dopo aver chiuso il girone al primo posto. Chiellini: siamo maturi.


Allegri carica o bianconeri: . In un recente incontro con il n°della Juve , Cristiano Ronaldo avrebbe consigliato di portare a Torino. Mercato Juve giugno: i bianconeri potrebbero a breve ricevere. Le club de la capitale aurait entamé les négociations avec les représentants du milieu de terrain pour le mercato hivernal.


Queste le parole del mister . La squadra del Principato è stata sconfitta per 2-0 . Sábado, de Janeiro - Abertura: 21:- Início: 23:30. Une défaite au goût amer .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari