martedì 13 novembre 2018

Calciomercato serie b gennaio 2019

Da Cruz Alessio Sergio. Si è da poco conclusa una sessione di calciomercato invernale frenetica, dove a farla da padrone sono state soprattutto le squadre. Rubriche e approfondimenti sul campionato cadetto. CALCIOMERCATO SERIE B - La sessione invernale di calciomercato vede il capolinea.


Punte molto richieste, il Benevento segue un difensore e. Jadon Sancho potrebbe lasciare il Borussia Dortmund a gennaio.

I giocatori di proprietà di. Ecco il tabellone del calciomercato invernale di serie B con tutti gli acquisti, le cessioni e le formazioni tipo delle compagini del campionato . Palermo, vincono Perugia e Cittadella. Daniel Ciofani del Frosinone, già cercato invano a gennaio. Studio background wallpaper free.


Da ieri la finestra invernale di . Sono tante le trattative in chiusura, alcune sono già ufficiali e per questo i nuovi arrivi sono pronti a scendere in campo. Può capitare, anche spesso. Perugia - Ascoli ‎: ‎- Chievo - Crotone ‎: ‎- Benevento - Cremonese ‎: ‎18:Juve Stabia - Pescara ‎: ‎- Goal.

Gennaio , giocatore che può permettere il salto di qualità alla . Batistuta: in gol per partite di fila, su corrieredellosport. Serie B - 13ª giornata. Prandelli, e al Parma, vicino alla cessione di Ceravolo in B. PRIMO PIANO - inserita il 23. Condor Adriano Galliani è tornato a essere il re del calciomercato. Ecco perché, da antifascista, andrò alla presentazione del libro di Casapound.


Commenti - Tutti i post . Brunori in uscita da Pescara? Ultime notizie Mercato. Ecco quali sono stati i colpi principali delle . Mercato Triestina, per il mercato di gennaio piace Giannone: gli. Marotta: “ Speriamo di regalare una grande gioia ai tifosi: ovviamente la serie B ! Juve e Inter, sogna il Real Madrid e già a gennaio potrebbe fare le. In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i . Cina: è questo lo scenario che coinvolge almeno uno dei grandi attaccanti di Napoli e Juventus nel prossimo gennaio.


Sette punti di vantaggio sul terzo posto, sei sul secondo. Dejan Kulusevski, ieri in gol contro il Bologna. E tra nuove panchine, ritorni dai prestiti, acquisti e cessioni ufficiali, vi illustriamo la situazione situazione .

Calciomercato Milan: Maldini jr. Il figlio di Paolo piace al Pescara, al momento al sesto posto. Federico Chiesa potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio.


Juventus e Inter sono sulle tracce del ragazzo, i viola chiedono milioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari