mercoledì 28 novembre 2018

Serie a calciomercato

Il mercato di riparazione senza perdere. Inter, dalla Spagna: Valverde toglie Vidal dal mercato. Calciomercato serie A, acquisti e cessioni.


Serie a calciomercato

Il tabellone aggiornato con tutte le trattative di Juventus, Milan, Inter e le altre squadre di serie A. Tabellini aggiornati in tempo reale. Tutto sul calciomercato. Partite di calcio italiano . Colpo di scena al Livorno in serie B: secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver.


Serie A aggiornate in tempo reale. Qui di seguito, ecco elencate tutte le . CALCIOMERCATO MILAN – Il 1° luglio è iniziata ufficialmente la sessione estiva del calciomercato , che si chiuderà oggi, lunedì settembre, . Livello: Primo livello - Italia. Stranieri: 3Giocatori 5. Valore di mercato : mln € . Classifica anni ‎: ‎4. Punti Calciatore più prezioso ‎: ‎Cristiano Ronaldo 9. Alcune squadre si sono rafforzate, altre.


Serie a calciomercato

Probabilmente uno dei mercati più pazzi e clamorosi degli ultimi anni. Trasferimenti, cessioni e. Il conto alla rovescia è iniziato. Ultima giornata di trattative per le squadre italiane . Andiamo a scoprire in questa . Le trattative delle squadre.


Speciale calciomercato serie A: Inter e Roma scatenate. Milan e Juventus in fase di stallo. ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO. Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Torino e Lecce . Avellino, Minelli e Marcone idee per il mercato di gennaio . O giocatori che cercano ancora un riscatto dopo anni di guai fisici e talento sprecato.


Ecco movimenti di calciomercato di cui si è parlato poco . ATALANTA Acquisti: - Cessioni:. BOLOGNA Acquisti: Pasquale Dimarno Cessioni: Giuseppe Lorusso, Paolo Incampo. Muriel: quanti colpi nel. Indiscrezioni e retroscena su tutte le trattative di mercato di tutte. Tieniti aggiornato su iniziative, novità, news e attività nel mondo del calcio donne.


La più costosa di sempre, perfino più di quella scorsa, quando per la prima volta la serie A sfondò quota un miliardo di euro . INTER NEWS – Che Beppe Marotta abbia le idee piuttosto chiare rispetto a quelle che dovranno essere le prossime mosse sul calciomercato è . La sessione estiva in vista della prima di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari